|

Dicono che siamo come due gocce d’acqua. Dicono che più si va avanti e più i problemi diventano grandi. Dicono che avremo solo 18 estati insieme e poi scapperai via. Dicono che i secondi figli crescono più in fretta. Dicono che i dolori, le urla, i panni sporchi e i compiti non fatti si dimenticano. Dicono sia un amore che non si può misurare.

Nessuno dice come farlo. Nessuno dice perché farlo. Nessuno sa come sia prima che lo faccia. La mia verità è che non mi sono mai sentita meglio. Non mi sono mai sentita più realizzata, più amata, più apprezzata. Ci saranno altre mille ragioni per sentirmi così, ma la verità è che tu, amore mio, mi fai completa. Tu mi fai sentire Mamma, mi fai sentire Donna, mi fai sentire realizzata.

Grazie e te! e grazie al tuo papà (una piccola parte dovremo pur riconoscergliela).

Buona festa a tutte le Mamme!

Share Post
Written by

Mi chiamo Marija Belicheva. Sono macedone e vivo a Bologna da quatro anni. Sposata e da poco mamma della piccola Sophia. Mi occupo di Marketing e Commercio estero per una società emiliana. Ho studiato lingue, interpretariato e studi europei. Mi piace viaggiare, leggere e condividere.